Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Oggi le visite di Holm, Gosens verso il Benfica: il recap di oggi

Le fasce sono l’argomento principale di questo inizio calciomercato del Bologna: Holm effettua le visite mediche, Gosens e le alternative

Pubblicato

il

Emil Holm, Calciomercato Bologna (© 1000CuoriRossoblù)
Emil Holm (© 1000 Cuori Rossoblù)

In questi ultimi giorni di giugno, il Bologna ha trovato il primo colpo di questa sessione estiva di calciomercato. Il nome è quello di Emil Holm: il terzino svedese sarà il primo innesto dell’era Vincenzo Italiano. Chi si allontana dai Rossoblù è invece Robin Gosens, che sembra essere molto vicino al Benfica. E il Bologna riprende in mano le alternative…

Calciomercato Bologna – Holm è in città, Gosens vede il Portogallo

Questo mercoledì 26 giugno è stato, per il Bologna in questa sessione di calciomercato, il giorno di Emil Holm. Il terzino svedese – per il quale era stato trovato l’accordo definitivo con lo Spezia nel pomeriggio di lunedì – è arrivato sotto le Due Torri nella serata di martedì, e questa mattina ha svolto le visite mediche di rito, prima di ufficializzare il suo passaggio in Rossoblù. Ora tutte le forze della dirigenza Felsinea si riversano sull’altra fascia, quella sinistra.

Il Bologna aveva individuato in Robin Gosens il padrone della corsia sinistra: Giovanni Sartori conosce a menadito il tedesco, e l’affare sembrava aver preso i binari giusti. Il Benfica, però, ha tentato una manovra d’inserimento, la quale pare essere stata vincente: Gosens, come detto ieri, sembra gradire il club portoghese, il quale ha offerto 9 milioni di euro all’Union Berlino per il tedesco.

Bologna, quali sono le alternative ora?

Il Bologna, seppur non abbia definitivamente mollato la pista Gosens – anzi – si guarderà molto più attentamente introno per cogliere magari un’opportunità alla Holm. I nomi usciti prima di concentrarsi esclusivamente sul tedesco in forza all’Union Berlino: Mitaj, dello Spartak Mosca, Møller-Wolfe, in forza all’AZ Alkmaar, Jurasek, proprio del Benfica e Welington, del San Paolo.

Una nuova pretendente per Ndoye?

Dopo l’Inter, un’altra grande squadra si aggiunge alle società interessate a Dan Ndoye. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il Manchester United avrebbe sondato la possibilità di arrivare all’esterno svizzero. Una semplice richiesta di informazioni, ma tanto basta per accendere i riflettori internazionali sull’ex Basilea.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv