Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Orsolini nel mirino della Juventus

Pubblicato

il

fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it

Tra partenze e scadenze di contratto, in casa Juventus si stanno già muovendo in ambito mercato. Il neo-dirigente sportivo Giovanni Manna, che deve far fronte agli addii di Paredes e Di Maria e accordarsi con Cuadrado e Bonucci sul loro futuro nel club, cerca nel mentre soluzioni altrove. Tra queste, i giocatori rossoblù Orsolini e Cambiaso, secondo quanto riportato da Fabiana Della Valle della Gazzetta dello Sport. Seppur con storie diverse, i due giocatori del Bologna sono entrambi legati al club di Torino:

ORSOLINI. L’attaccante del Bologna è stato di proprietà della Juventus dal 2017 al 2019, ma non ha mai effettivamente giocato per la Vecchia Signora. Il giocatore, assoluto protagonista di questa annata con 11 gol (capocannoniere della squadra) e 4 assist in 34 presenze, ha il contratto in scadenza per il 2024: per questo motivo, in caso di assenza di rinnovo, partirebbe ad una cifra abbordabile. Su di lui ci sono anche Lazio e Fiorentina, ma l’obiettivo della società sarebbe quello di farlo restare in quanto elemento chiave dell’organico. Indubbiamente Orsolini piace a molte squadre, spetteranno al club e al giocatore sciogliere il nodo sulla questione rinnovo.

CAMBIASO. Il terzino è in prestito dalla Juventus e questa stagione ha collezionato 34 presenze e 3 assist con la casacca rossoblù. In campionato ha alternato partite di spessore a prestazioni non del tutto convincenti, risultando comunque essere una pedina importante nelle mani del mister. L’intenzione di Thiago Motta, infatti, sarebbe quella di tenerlo ancora per un altro anno, ma sarà dura accontentare la sua richiesta. In caso di approdo al club bianconero, Cambiaso diventerebbe il sostituto sulla fascia di Cuadrado (ancora incerto sul rinnovo) e De Sciglio (infortunato al crociato).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *