Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Palacio ad un passo dal rinnovo – 5 lug

Pubblicato

il


Tra Rodrigo Palacio e Bologna è stato amore a prima vista. L’argentino, arrivato in Emilia la scorsa estate, ha incantato tutti i tifosi rossoblù con una stagione di alto livello, nonostante i suoi 36 anni. È stato la luce di questo Bfc e in campo è sempre stato l’ultimo a mollare. Per questa serie di motivi, il Ds Riccardo Bigon ha proposto il rinnovo al ragazzo, corteggiato però anche da diversi club argentini. Nonostante questi corteggiamenti, la volontà di Palacio è sempre stata quella di rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno 2018. Dopo varie trattative, le parti sono molto vicine a trovare l’accordo.
Secondo quanto raccolto dalla Nostra Redazione, fonti vicine a Rodrigo rivelano che la fumata bianca sia davvero ad un passo. L’attesa dell’annuncio ufficiale potrebbe durare giorni, se non ore. Palacio firmerebbe un contratto annuale alle stesse cifre della passata stagione.
Al Bologna serve una luce nei momenti più bui, e Rodrigo Palacio è un veterano da non lasciarsi scappare. Questo rinnovo vale tanto quanto l’acquisto di un nuovo rinforzo.
Operazione molto intelligente. Si attende l’ufficialità.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv