Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Parla l’agente di Ferguson: “Piace a Milan e Juventus”

Pubblicato

il

fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Le prestazioni di Lewis Ferguson cominciano a destare l’attenzione fuori da Bologna. Il centrocampista scozzese, arrivato la scorsa estate dall’Aberdeen per poco più di tre milioni di euro, ha segnato tre reti in stagione e, più in generale, ha fornito prestazioni ottima qualità giocando nel ruolo di mezzala/trequartista.

Il suo procuratore, Bill McMurdo, agente di lungo corso che ha curato in passato anche gli interessi di George Best, ha parlato nelle scorse ore della stagione di Ferguson al podcast d’Oltremanica “Off The Record”, agitando i sonni tranquilli dei tifosi rossoblù: “Lewis interessa a Milan e Juventus. Il Bologna chiede almeno 9 milioni di euro per la sua cessione”.
McMurdo è molto vicino alle vicende di Ferguson nella sua esperienza bolognese avendo curato direttamente il suo trasferimento dall’Aberdeen al Bologna.

Il sospetto è che oltre alle due big del nostro campionato su Ferguson ci siano anche altre formazioni, magari della Premier League. L’auspicio è che Ferguson continui a giocare così bene, regalando altre gioie al Bologna nella corsa ad un posto nelle Coppe Europee. Poi, se questi interessi altrui per il centrocampista rossoblù dovessero continuare, diventare più concreti e la cessione dovesse diventare inevitabile, è chiaro che a quel punto potrebbe scatenarsi un’asta che alzi la cifra della cessione ben oltre i 9 milioni di cui ha parlato McMurdo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv