Bologna FC
Calciomercato Bologna, Pessina verso la permanenza: piace allo staff di Tedesco
Il classe 2007 piace allo staff del nuovo allenatore rossoblù, intenzionato a trattenerlo come secondo portiere in vista della prossima stagione
Massimo Pessina vestirà la maglia del Bologna anche al termine di questa sessione di calciomercato. Il classe 2007 si è fatto conoscere da tutto il popolo rossoblù nell’ultima stagione grazie allo spazio concessogli dall’ex allenatore Vincenzo Italiano, che lo ha preferito spesso anche a Federico Ravaglia nell’ultima parte di stagione.
Adesso, visto l’aumentare delle richieste proprio per Ravaglia, il Bologna sembra intenzionato a trattenere Massimo Pessina in questa sessione di calciomercato e promuoverlo a secondo portiere. A riportarlo è Gianluca Di Marzio. Un segnale di fiducia verso il classe 2007 che testimonia la volontà del club rossoblù di far crescere e valorizzare gli elementi del vivaio.
Calciomercato Bologna, Pessina apprezzato da Tedesco
Oggi, 8 luglio, si è svolto il primo allenamento del Bologna guidato da Domenico Tedesco. Proprio il nuovo allenatore rossoblù e il suo staff apprezzano particolarmente le qualità del classe 2007, a tal punto da decidere di trattenerlo come secondo portiere per la stagione 2026/27. Pessina sarà uno dei profili da tener d’occhio nella prossima stagione soprattutto dopo aver dimostrato la sua affidabilità tra i pali nell’ultima: in Serie A ha collezionato 4 presenze, in cui ha mantenuto la porta inviolata in 2 partite e subito appena 2 reti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
