Bologna FC
Calciomercato Bologna – Posch, parla il DS dell’Amburgo: accordo tra squadra e giocatore
Altra vicenda da calciomercato del Bologna prossima alla chiusura: il direttore sportivo dell’Amburgo parla implicitamente di Posch
Sembra avvicinarsi alla fine una delle vicende di calciomercato che hanno animato maggiormente il Bologna. Dopo il rientro sotto alle Due Torri di Stefan Posch, sembra che l’austriaco sia nuovamente vicino ai saluti. In merito all’interessamento del Hamburger Sport-Verein, la squadra e il giocatore sembrano aver trovato un accordo. Come riporta Transfermarkt, infatti, il diesse del club tedesco ha recentemente parlato ai tifosi dicendo che è prossimo l’arrivo di altri due giocatori.
Stefan Posch (© Bologna FC 1909)
«Speriamo di poter annunciare altri due nuovi acquisti relativamente in fretta», così ha esordito il direttore sportivo Stefan Kuntz, promettendo l’arrivo di un difensore centrale e di un terzino destro. E che sia proprio il quasi ex-Bologna l’indiziato principale della mossa da calciomercato dell’Amburgo pare proprio molto probabile, anche secondo quanto riporta Hamburger Abendblatt. Una probabilità che si alza vedendo la duttilità di Posch, utilizzabile anche nel secondo corridoio d’interesse dell’HSV. Le parole di Kuntz, dunque, sembrano destinare Stefan alla Bundesliga.
Stefan Posch (© Bologna FC 1909)
Non ci sono grandi dubbi in merito all’accordo che pare esserci tra Amburgo e giocatore. Quello che manca, però, è l’accordo tra le due squadre, HSV e Bologna, dove Posch sarebbe ancora legato da un contratto fino al 2026. I colloqui, comunque, sono ancora in corso, per cui è probabile che nelle prossime ore arriveranno ulteriori aggiornamenti. La volontà del giocatore resta ferma. Nel caso in cui approdasse in Germania, l’ex Atalanta diventerebbe il giocatore più prezioso della squadra, con un valore di mercato di 8 milioni di euro.
Fonte: Transfermarkt
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
