Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Raimondo piace al Frosinone

Raimondo è rientrato dal prestito alla Ternana: nei prossimi giorni Sartori incontrerà l’entourage del ragazzo.

Pubblicato

il

Raimondo (© Bologna Fc 1909)
Raimondo (© Bologna Fc 1909)

Antonio Raimondo è rientrato dall’annata in prestito alla Ternana, in Serie B. La stagione degli umbri è stata una di quelle da dimenticare, culminata con la retrocessione in Serie C ai playout. Tuttavia, il primo campionato nei professionisti di Raimondo è stato nel complesso positivo: 40 presenze, 9 gol e un assist per il classe 2004.

Dopo l’annata in prestito in Serie B, per Raimondo si apre ora un grosso punto interrogativo sul futuro. Come riportato da Tuttofrosinone.com, Sartori nei prossimi giorni incontrerà l’entourage di Raimondo. Il ragazzo e il suo agente cercheranno di capire quali siano i piani del Bologna per la prossima stagione, complice anche il cambio in panchina. Se infatti Thiago Motta conosceva già il classe 2004, Italiano deve ancora valutarlo per capire se possa essere utile alla causa dei rossoblù.

Interesse del Frosinone per Raimondo

Antonio Raimondo piace, e non poco, in Serie B. In particolare, c’è da registrare l’interesse del Frosinone di Guido Angelozzi per l’attaccante classe 2004. Attualmente non vi sono trattative in corso, ma si parla solamente di un interessamento del club ciociaro, reduce dall’amare retrocessione in Serie B.

Il Bologna dovrà decidere se aggregarlo in pianta stabile alla prima squadra o se cederlo nuovamente in prestito per consentirgli di trovare continuità e minutaggio. In tal senso il Frosinone potrebbe restare alla finestra e seguire l’evolversi della situazione del classe 2004. Il costo del cartellino dell’attaccante potrebbe aggirarsi sui 5 milioni di euro.

Attualmente Raimondo sta disputando il Torneo Maurice Revello con la Nazionale Under 21. Con il passare delle settimane il Bologna dovrà fare chiarezza sul suo futuro e su quello dei tanti giocatori di rientro dal prestito.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv