Bologna FC
Parla lo zio di Lewis, Barry Ferguson: «Mi piacerebbe vederlo con la maglia dei Rangers»
Ferguson piace in patria, dove lo zio Barry è una bandiera dei Rangers
Dalla Scozia, nonostante la delusione mondiale, si continua a sognare in un ritorno in patria di Lewis Ferguson: a volerlo i Rangers di Glasgow che vorrebbero portarlo via da Bologna in questa sessione di calciomercato. Lewis è legato ai Gers per via dello zio Barry, che a Glasgow è una vera e propria bandiera.
Lewis Ferguson (© Damiano Fiorentini)
Barry Ferguson al Daily Record
Se si parla del numero 19 rossoblù in patria non si può fare a meno di rivolgersi alla zio, che, viste le voci di un interessamento ha commentato così al Daily Record: «Certo che mi piacerebbe, a un certo punto della sua carriera, vedere Lewis indossare la maglia dei Rangers. E’ ovvio per chiunque. L’ultima cosa di cui ha bisogno è che io mi intrometta. Lewis è un ragazzo indipendente, intelligente e prenderà le decisioni giuste per la sua carriera calcistica».
Lewis Ferguson (© Damiano Fiorentini)
L’idea del Bologna su Ferguson
La società felsinea non ha certo i programma di far partire uno dei suoi uomini di punta a centrocampo. L’interessamento dei Rangers ha una sola strada per tramutarsi in qualcosa di concreto per il calciomercato, portare a Bologna 20 milioni di euro. Sarebbe questa la cifra per cui i rossoblù valuterebbero la cessione del classe 1999 nativo di Hamilton.
Domenico Tedesco intanto aspetta di conoscerlo di persona e nel mentre lo valuta come uno dei perni su cui costruire questo nuovo progetto rossoblù. Dopo un mondiale che ha lasciato l’amaro in bocca Lewis potrà continuare un percorso che, almeno a livello contrattuale lo lega alla società felsinea fino al 2028.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
