Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Salta l’affare Adzić, andrà alla Juventus

Pubblicato

il

 

Non è bastato l’affondo di qualche settimana fa, Vasilije Adzić, quotato talento classe 2006 che il Bologna aveva puntato fortemente sul mercato, non arriverà sotto le Due Torri. Il montenegrino del Buducnost Podgorica andrà invece alla Juventus, l’altro club che aveva mostrato grande interesse per Adzić. L’affondo di ieri dei bianconeri è stato decisivo per l’arrivo del calciatore balcanico a Torino, che la settimana prossima svolgerà le visite mediche con la Juve.

La Juventus ha pareggiato l’offerta per Adzić

L’offerta del Bologna per Vasilije Adzić era di circa 5/5,5 milioni di euro al Buducnost Podgorica, lasciando il trequartista in prestito alla formazione della capitale montenegrina fino al termine della stagione (anche per motivi burocratici). Pur avendo quasi trovato l’accordo con il club balcanico, i rossoblù nelle ultime settimane hanno subito “il ritorno” forte dei bianconeri sul calciatore che alla fine ha scelto l’offerta del club torinese. Contemporaneamente, il club della Continassa ha pareggiato l’offerta del Bologna al Buducnost garantendo 5 milioni più una percentuale pari al 20% sulla futura rivendita.

Le parole dell’agente

Ieri sera, dopo la notizia dell’accordo chiuso tra le parti, l’agente di Adzić, Igor Gluscevic ha commentato così ai microfoni di TuttoMercatoWeb: «Adzić sta facendo cose importanti, sta per compiere 18 anni ma gioca già nella Nazionale under 21 – ha detto l’agente del montenegrino – La Juve è uno dei club più importanti d’Europa, ma arriverà solamente a giugno. Farà 18 anni a maggio e solo allora potrà lasciare il Montenegro».

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv