Bologna FC
Calciomercato Bologna – Sam Beukema a un passo da Napoli
La forbice tra la richiesta del Bologna e l’offerta del club partenopeo si riduce a 1 milione: l’olandese è a un passo dal Napoli

La trama di calciomercato Bologna-Napoli per vestire Sam Beukema d’azzurro è più viva che mai. La distanza che separa i due club è sempre più corta e la sensazione è quella che la trattativa possa concludersi a breve.
Calciomercato Bologna: Sam Beukema sempre più vicino al Napoli
In questo momento balla solo 1 milione tra la richiesta del Bologna e l’offerta proposta dal Napoli per il difensore olandese classe 1998. La trattativa sembra essere arrivata ufficialmente in fase di chiusura e vede sul piatto tra i 32 e i 33 milioni di euro, bonus inclusi. Resta affacciato alla finestra anche l’AZ Alkmaar, che incasserebbe il 10% dalla cessione di Sam Beukema al club partenopeo.

Sam Beukema (© Bologna FC 1909)
Il Bologna abbassa quindi le pretese, con una forbice che si riduce notevolmente rispetto alla distanza iniziale di circa 10 milioni di euro. L’olandese si avvicina sempre di più alla squadra campione d’Italia, con la volontà di fare un ulteriore step nella sua carriera dopo due eccellenti stagioni sotto le Due Torri.
(Fonte: Orazio Accomando, Sportmediaset)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
