Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Sartori, viaggio prenotato in Belgio per osservare Ngal’ayel Mukau

Pubblicato

il

Lo stato maggiore del Bologna che ha condotto i rossoblù in Champions


In casa Bologna, all’indomani del ko con l’Inter, è cambiato poco, pochissimo in classifica. Il “merito” è della Juventus che si è nuovamente fermata lasciando invariato o quasi il distacco rossoblù dal terzo posto, e ha fermato anche l’Atalanta tenendo la Dea ancora a -4. Tuttavia, per un Bologna che in campo è riuscito a far faticare di nuovo l’Inter, pur perdendo, c’è un Bologna composto da Giovanni Sartori e il suo team scouting che lavora per il prossimo anno. E presto, su segnalazione dei suoi osservatori Sartori volerà in Belgio.

Bologna, missione per Muaku

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Daniele Longo, su segnalazione della sua squadra di osservatori il Responsabile dell’Area tecnica rossoblù Giovanni Sartori avrebbe in programma un viaggio in Belgio per visionare da vicino Ngal’ayel Mukau, mediano belga dotato di grande fisico, attualmente in forza al Mechelen. Il centrocampista classe 2004, nato ad Anversa, in questa stagione ha collezionato 14 presenze con la maglia della squadra giallorossa con sede a Malines. La formazione allenata dal tecnico albanese Besnik Hasi sta andando molto bene e si trova attualmente al 6° posto in classifica. 

Costi dell’operazione

Su Ngal’ayel, Sartori ha ricevuto solamente relazioni positive dal suo team. Questo lo avrebbe convinto, come capitato in passato per Ndoye, di andare a vedere da vicino il mediano belga. L’operazione, come di consueto, sarebbe potenzialmente di 2 milioni di euro. Un trasferimento che potrebbe somigliare nei costi e nelle modalità con quello di Oussama El Azzouzi, prelevato proprio in Belgio dall’Union Saint-Gilloise (attualmente in testa al campionato belga).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv