Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Sfuma Asllani: ora è corsa per il centrocampo

Kristjan Asllani ha firmato nella giornata di ieri con il Torino e ora il Bologna deve trovare una nuova pedina a centrocampo.

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna Kristjan Asllani
Calciomercato Bologna Kristjan Asllani (© 1000 Cuori Rossoblù)

Nella giornata di ieri il Bologna ha visto sfumare un target di mercato che sembrava vicinissimo fino a due giorni fa. Kristjan Asllani, il centrocampista proprietà dell’Inter, ha firmato con il Torino e ha già svolto le visite mediche al club granata.

Il retroscena nella trattativa per Asllani

A questo episodio e alla decisione del club rossoblù di non proseguire la trattativa per Asllani è collegato un retroscena. Il club felsineo aveva accettato la proposta dell’Inter, avendo in parallelo anche una trattativa con il Sassuolo per Nikola Moro. Tuttavia, l’agente di Asllani ha richiesto 2 milioni come ingaggio del giocatore e il club felsineo ha storto il naso.

Inoltre, la trattativa con il Sassuolo per Moro è saltata e a questo punto il Bologna non se l’è sentita di proseguire l’operazione. Anche perché l’arrivo del centrocampista albanese, avrebbe voluto dire rinunciare a uno tra Moro e Pobega in Europa League, che il club rossoblù non avrebbe trovato giusto.

Calciomercato Bologna: i rossoblù cercano un rinforzo giovane

Il Bologna cerca ora, in una lotta contro il tempo, un nuovo centrocampista. La volontà sarebbe quella di trovare un giocatore giovane, dal 2003 in su che non faccia lista in Italia e che accetti di non giocare l’Europa League. La dirigenza rossoblù ha provato a convincere il gallese Jordan James, 21 anni, giocatore del Rennes e della nazionale gallese. Tuttavia, il centrocampista ha rifiutato l’offerta dei felsinei perché avrebbe trovato poco spazio in campo.

Ma se il Bologna non riuscisse a trovare un giovane rinforzo, allora si punta sugli esperti. Il club rimane sulle tracce di Nicolussi Caviglia, corteggiato da molti altri club di Serie A. Inoltre, secondo Sky Sport e altri esperti di calciomercato come Nicolò Schira, il Bologna sarebbe tornato sulle tracce di Rolando Mandragora, che Italiano conosce bene in quanto già allenato alla Fiorentina.

Fonte: Claudio Beneforti – Stadio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *