Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Sfumato Doig, il Bologna vira su Terzic

Pubblicato

il


Dopo Sam Beukema, il Bologna sembrava molto vicino a piazzare anche il secondo colpo di mercato: l’accordo con Josh Doig pareva essere stato trovato ma il club rossoblù e il Verona non hanno trovato l’intesa sulla modalità di pagamento né tantomeno sulla formula dell’operazione.
Ecco, quindi, Sartori e Di Vaio dovranno valutare altre soluzioni per il ruolo di terzino sinistro, dal momento che ogni probabilità l’affare Doig dovrebbe essere saltato (anche se, qualora l’esterno scozzese non dovesse trovare una squadra entro oggi, non è detto che la pista non possa riaprirsi).

PRONTA LA VIRATA SU TERZIC?

L’area tecnica del Bologna, dopo il mancato passaggio di Doig in rossoblù, potrebbe quindi decidere di virare su Aleksa Terzic, in scadenza con la Fiorentina nel 2024. L’operazione nel suo complesso dovrebbe risultare molto più semplice rispetto a quella con lo scozzese: il difensore serbo ha il desiderio di cambiare aria a un anno dalla scadenza e il suo cartellino viene valutato tra i 2 e i 2,5 milioni di euro.
Le alternative potrebbero essere il ritorno di Andrea Cambiaso, qualora la Juventus decidesse di mandarlo nuovamente in prestito, e Pietro Beruatto del Pisa.

(Fonte: Gianluca Di Marzio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv