Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Si tratta per Freuler

Pubblicato

il

crediti immagine: X ufficiale Atalanta


Dopo un’estate di dubbi e riflessioni circa il rinnovo, Nicolas Dominguez potrebbe essere vicino a lasciare il Bologna. Sull’argentino è piombato con insistenza il Nottingham Forest, club che attualmente milita in Premier League. Se da un lato è vero che il Nottingham Forest non disputa alcuna competizione europea, è altrettanto vero che Dominguez non è di certo rimasto indifferente al fascino del campionato inglese.
Il Bologna, dopo aver perso Schouten, potrebbe quindi dover fare i conti con un’ulteriore cessione a centrocampo. Per questo motivo, Sartori e Di Vaio hanno messo gli occhi su Remo Freuler, centrocampista ex Atalanta trasferitosi proprio al Nottingham Forest un anno fa.

Trattativa in stato avanzato

Come riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa tra il Bologna e il Nottingham Forest per riportare in Italia Freuler pare essere in stato avanzato: il club inglese vorrebbe inserire il centrocampista nell’ambito dell’affare Dominguez, il Bologna vorrebbe il calciatore svizzero a prescindere dalla trattativa per la cessione dell’argentino.
Nell’ultimo anno in Premier League, Remo Freuler ha totalizzato 33 presenze tra campionato ed EFL Cup.

(Fonte: Gianluca Di Marzio)

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *