Bologna
Calciomercato Bologna – Sprint Rossoblù: Dominguez c’è, Pobega quasi
Il Bologna si prende un nuovo Dominguez in questo calciomercato, e punta a Tommaso Pobega per il centrocampo
Benjamin Dominguez sarà, con molta probabilità, un nuovo giocatore del Bologna. Un operazione “alla Sartori”, come fu per Juan Miranda: portata avanti nel breve e soprattutto sotto traccia, due aspetti fondamentali nel calciomercato di oggi. I Rossoblù non si sono fatti trovare impreparati dall'”imprevisto” occorso al povero Nicolò Cambiaghi, e ora lavorano seriamente anche per il centrocampo, con il nome di Tommaso Pobega.
Calciomercato Bologna – Blitz per Dominguez: si aspettano le firme
Sicuramente la pista era aperta da un po’, perché l’Argentina è terra conosciuta dall’area tecnica Rossoblù, e i protagonisti coinvolti nella storia, pure. Uno è Pablo Sabbag, agente che rappresenta un’altro Dominguez, Nico, del quale a Bologna sanno qualcosa. Dopo l’infortunio e la probabile diagnosi per Cambiaghi, si è messa in moto la macchina del calciomercato per il Bologna, che ha voluto anticipare tutti e portarsi a casa questo classe 2003 un po’ sulla bocca di tutti, Benjamin Dominguez. Un’operazione che dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro, essendo Dominguez in scadenza nel 2025: mancano solo le firme per chiudere il tutto.
Bologna, l’obiettivo ora è Pobega
Dopo aver risolto (di nuovo) la questione attacco, la dirigenza Rossoblù pensa anche al centrocampo, oltre alla “solita” difesa. E a centrocampo il nome forte che ruota attorno al Bologna negli ultimi giorni di calciomercato è quello di Tommaso Pobega. Il centrocampista è in uscita dal Milan e la coppia Sartori/Di Vaio lo ha individuato come rinforzo perfetto per Vincenzo Italiano, con il quale ha già lavorato allo Spezia.
Nell’occasione dell’affare Hodzic, i Rossoblù hanno sondato il terreno per il numero 32 rossonero, per il quale si attende l’offerta ufficiale, che potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto. In difesa il Bolonga guarda al colpo “giovane”: seguiti Diego Coppola e Zeno Van Den Bosch.
Fonte – Claudio Beneforti, Corriere dello Sport – Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook