Bologna FC
Calciomercato Bologna – Posch in prestito all’Hoffenheim?
L’Hoffenheim su Stefan Posch, l’austriaco potrebbe lasciare Bologna per tornare a giocare in Bundesliga: si lavora alla formula del prestito con opzioni

Il calciomercato non è ancora concluso e le trattative tra Stefan Posch e l’Hoffenheim proseguono: il difensore classe 1997, arrivato a Bologna nel 2022 proprio dal club tedesco, potrebbe dunque tornare a giocare in Bundesliga. La formula più probabile dovrebbe essere quella del prestito con opzioni.
Calciomercato Bologna – Stefan Posch potrebbe partire con la formula del prestito con opzioni
Il terzino destro sta vivendo un’annata piuttosto anonima: quest’anno, infatti, il ragazzo sta trovando molto meno spazio rispetto alle due stagioni passate (durante le quali era considerato un titolare fisso). Finora il bilancio del nazionale austriaco è di 20 presenze tra campionato e Champions League, ma nelle ultime due gare ha assistito dalla panchina e la concorrenza di Emil Holm e Lorenzo De Silvestri inizia a farsi sentire. Di conseguenza, ecco che Stefan potrebbe cercare maggiore spazio in Germania. Posch, però, non è l’unico rossoblù che potrebbe lasciare Casteldebole a metà stagione: tra questi ci sono Moro, El Azzouzi, Iling-Junior e Lykogiannis (anche se quest’ultimo si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nella formazione di Vincenzo Italiano).

Stefan Posch durante un’azione di gioco (© Damiano Fiorentini)
Nel frattempo la dirigenza rossoblù continua a tenere gli occhi aperti per portare sotto le Due Torri un nuovo esterno d’attacco: a Giovanni Sartori piacciono soprattutto i nomi di Ikoné, Isaksen, Suslov e Tchaouna. Intano la società ha respinto gli attacchi del Milan per Riccardo Orsolini, tra i veterani rossoblù considerati incedibili per il club. Al contrario, a giugno il Bologna potrebbe esercitare il diritto di riscatto su Tommaso Pobega, arrivato in prestito proprio dai rossoneri. In caso di partenza di Martin Erlic, infine, il Bologna si è annotato il nome di Lilian Brassier dell’Olympique Marsiglia: l’addio del croato, però, non è più scontato.
(Fonte: Il Resto del Carlino, Massimo Vitali, gianlucadimarzio.com)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
