Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Su Ballo-Touré inserimento forte del Fulham

Pubblicato

il

Fonte immagine: Sito ufficiale Milan


Nonostante la fase avanzata della trattativa, tra Fodé Ballo-Touré e il Bologna i problemi non sono terminati. In attesa che il francese prendesse una decisione su un eventuale futuro al Bologna, con annessa riduzione dell’ingaggio, secondo gianlucadimarzio.com si sarebbe inserito un nuovo problema nell’operazione tra Milan e società rossoblù: una nuova pretendente, il Fulham.

BOLOGNA, LA CONCORRENZA DEL FULHAM PER BALLO-TOURÉ

L’arrivo sulla fascia sinistra del franco-senegalese ex Monaco si è complicato ulteriormente. Il giocatore non era convinto della destinazione Bologna e la dirigenza rossoblù stava lavorando alacremente per chiudere l’operazione convincendo il giocatore che, nel frattempo, aveva respinto le avances del Nizza. Ora, mentre il terzino rossonero rifletteva sul suo futuro, al Milan sarebbe giunta un’offerta soddisfacente da parte del Fulham. La società londinese avrebbe la forza economica di accontentare immediatamente Milan e, in parte, anche il giocatore. Tuttavia, Ballo-Touré non ha ancora preso una decisione e si prenderà qualche altro giorno per dare una risposta e rimane un’opzione per il Bologna, come ammesso da Claudio Fenucci in mattinata.

BALLO-TOURÉ FUORI DAI PIANI DI PIOLI

Il terzino sinistro arrivato nel 2021 per circa 5 milioni dal Monaco, ha vissuto 2 stagioni negative sulla sponda rossonera del Naviglio. Nonostante un buon talento, costretto ad essere la prima riserva di un pilastro rossonero come Theo Hernanadez, ha giocato poco e senza continuità e costanza di utilizzo ha faticato ad integrarsi nel Milan e in Serie A. All’inizio di questa stagione, con l’addio di Maldini e Massara, la permanenza di Pioli e la voglia di Fodé di cambiare aria per trovare più spazio, è stato escluso dal progetto milanista. Ecco dunque che nella giornata di ieri è stato anche escluso dalla lista dei convocati rossoneri per la tournée negli USA. Ora il Milan sta cercando un’alternativa di Theo Hernandez e sta sondando il terreno del calciomercato in attesa di piazzare Ballo-Touré, tanto che ha chiesto anche informazioni alla Juventus su Andrea Cambiaso. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv