Bologna FC
Calciomercato Bologna – Su Urbanski c’è anche l’Hellas Verona
Il polacco, fuori dai piani dei rossoblù, è seguito dai veneti dopo il prestito al biancorossi. Il club felsineo punta a cederlo per monetizzare nel mercato estivo.
Tra gli esuberi del Bologna in questo calciomercato estivo c’è sicuramente anche Kacper Urbanski. Il polacco è stato offerto in Serie B alla Sampdoria e al Mallorca, senza trovare terreno fertile. Il giocatore ha estimatori all’estero e, a quanto pare, le sue qualità sono ancora apprezzate anche in Italia.
In particolare in Serie A dove, dopo il Monza che lo aveva preso in prestito per la seconda metà della passata annata, è ora l’Hellas Verona a seguire con attenzione la situazione del centrocampista. Un interesse confermato anche in zona gialloblù. La sensazione è che per il classe 2004, ex primavera rossoblù, l’Hellas possa essere un’occasione interessante.
La situazione di Urbanski al Bologna e sul calciomercato
Kacper Urbanski è in uscita dal Bologna in questo calciomercato per via della situazione tecnica in rosa e contrattuale. La società felsinea l’anno scorso ha attivato l’opzione di rinnovo annuale: dal 30 giugno 2025 al 30 giugno 2026. Una mossa dovuta al fatto che la società bolognese non aveva trovato l’accordo per un rinnovo più lungo e poi il polacco non aveva trovato spazio con Vincenzo Italiano. Ma soprattutto un modo per cercare di monetizzare la cessione di Urbanski.
Un tentativo, quello del Bologna, fallito nella passata stagione con il passaggio al Monza in prestito nel calciomercato invernale. La mossa potrebbe andare a buon fine nel corso di questo calciomercato, visto che su di lui ci sarebbe l’interesse della formazione allenata da Paolo Zanetti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
