Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Supryaga o muerte

Pubblicato

il

Con le dichiarazioni dell’AD Fenucci il mercato in entrata del Bologna porta ad un solo nome, quello di Vladyslav Supryaga. I dirigenti rossoblu ritengono che sia l’ucraino l’uomo giusto per rinforzare l’attacco felsineo. Non esiste alcun piano B in quanto nomi alternativi verrebbero visti semplicemente come dei ripiegamenti, che non aumenterebbero il valore della rosa.

Ulteriori segnali di mercato, per quanto concerne la difesa, sono arrivati anche dai campi. Se nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile interessamento per Ceccherini, la presenza come titolare di quest’ultimo nel match vinto dalla viola contro il Torino toglie qualsiasi dubbio. Il nuovo difensore centrale è quindi Takehiro Tomiyasu, che lascia così la fascia a Lorenzo De Silvestri. Pacchetto arretrato quindi completo con il giapponese e Danilo che partono avvantaggiati su Bani e Denswil. 

A meno di sorprese, il mercato del Bologna si può considerare già chiuso, fatta eccezione per l’eventuale arrivo dell’attaccante della Dinamo Kiev.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *