Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Tanti esterni offensivi sotto osservazione: l’ultimo nome è Patrick Wålemark del Feyenoord

Pubblicato

il


Non solo i centrocampisti. Il Bologna è consapevole della pericolosa situazione in cui è incastrato con la questione rinnovi di Orsolini e Dominguez. Entrambi stanno vivendo grandi stagioni a livello personale ed entrambi hanno un accordo che li lega al Bologna solamente fino al termine della prossima stagione. Siglare un nuovo accordo, come noto, è una delle priorità per evitare di perdere i calciatori a zero nella prossima estate o avere maggiore potere contrattuale in caso di offerte di altri club. Al di là di tutta questa situazione, in queste settimane è parso chiaro che i rossoblù si stiano guardando attorno per il centrocampo, osservando tanti calciatori (Connor Barron, Josh Campbell, Daniel Boloca, Tijjani Reijnders sono alcuni dei nomi). La stessa cosa però la stanno facendo anche per quello che riguarda l’esterno destro offensivo, posizione al momento di esclusiva proprietà di Riccardo Orsolini.

L’ultimo profilo emerso in ordine di tempo è quello che risponde al nome di Patrick Wålemark, 21enne nazionale svedese, in forza al Feyenoord. Ex Häcken, squadra svedese da cui la formazione di Rotterdam lo ha prelevato a gennaio 2022 per circa 3 milioni, in questa stagione ha svolto un ruolo di rincalzo (13 presenze) nella bellissima stagione del Feyenoord, primo in Eredivisie. Al momento è fuori per un infortunio che lo ha costretto anche ad operarsi ed ha dunque concluso la stagione in anticipo. Tuttavia, il Bologna lo ha osservato spesso nella prima parte della stagione e per questo rientra tra i giocatori da tenere sott’occhio in estate per un suo approdo in rossoblù.

Insieme a lui, il Bologna tiene gli occhi aperti su altri profili il cui nome era già emerso in questi mesi e si tratta di Uroš Kabić (19) del Vojvodina, Gustav Isaksen (22) del Midtjylland, Darío Osorio (19) dell’Universidad de Chile e Facundo Pellistri (21) del Manchester United.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *