Bologna FC
Calciomercato Bologna – Trattativa Ndoye bloccata: il Napoli vira altrove?
Il club partenopeo punta su Lookman dopo lo stallo per lo svizzero, che resiste alle offerte e chiede cifre elevate per i suoi giocatori
Il mercato talvolta prende vie inattese e anche chi ha un budget importante rischia di scontrarsi con un muro. È il caso del Napoli che ha bussato insistentemente alla porta del Bologna in questo avvio di calciomercato sia per Ndoye che per Beukema, senza risolvere alcunché.
Se per Beukema i partenopei si sono comunque avvicinati parecchio alla valutazione rossoblù e da un momento all’altro potrebbero anche chiudere l’operazione, per Ndoye la situazione è ben diversa. Il tratto comune tra le due trattative, però, è che in nessuna delle due la società campana può contare sulla volontà assoluta dei calciatori. L’olandese e lo svizzero hanno accettato le rispettive offerte di ingaggio, ma non stanno spingendo per lasciare l’Emilia.
Ndoye trattative bloccata: distanza tra Bologna e Napoli
Per Dan Ndoye la trattativa tra i rossoblù e i campani rischia di essersi arenata. Negli ultimi giorni si rincorrono le voci di discussioni ormai arrivate ad un sostanziale stallo. Il Bologna chiede oltre 40 più bonus, fino a toccare forse 50 milioni. Il Napoli, dal canto suo, non si è spinto a oltre 30/35 più bonus. Toccando magari quota 40, ma non abbastanza per convincere il Bologna che lo svizzero se lo tengono volentieri un altro anno o lo venderà a un prezzo più alto in Premier League.
Campani orientati altrove?
Ecco perché nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi che il direttore sportivo azzurro Manna, insieme con i vertici del club campano, visto il budget a disposizione decidano di virare altrove. La nuova idea sarebbe quella di puntare su Lucca e non più su Nunez, dirottando il budget in avanzo non più su Ndoye del Bologna ma su un obiettivo di calciomercato anche più caro, individuato secondo SkySport in Ademola Lookman dell’Atalanta. Una virata che chiuderebbe ogni discorso (almeno per ora, perché le vie del mercato sono infinite ed imprevedibili).
Fonte: Il Resto del Carlino, SkySport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
