Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Ufficiale: Raimondo al Frosinone

L’attaccante rossoblu ha firmato il contratto che lo legherà per tutta la prossima annata alla squadra giallazzurra. L’annuncio è stato dato proprio dalla società frusinate in mattinata

Pubblicato

il

Il punto sui giocatori del Bologna in prestito: Raimondo
Antonio Raimondo (© Bologna FC 1909)

Antonio Raimondo, giovane prodotto made in Castelebole, va ancora una volta in prestito. Dopo le avventure a Terni, Venezia e Salerno, grazie alle quali è diventato un habitué del campionato cadetto, questa volta andrà in una big della Serie B.

Il Frosinone, allenato quest’anno da Massimiliano Alvini e reduce da una stagione poco esaltante, punta sul bomber ravennate per guadagnarsi un posto nella parte sinistra della classifica. L’annuncio è arrivato dalla società stessa sul proprio sito: «Raimondo è giallazzurro».

Il fattore esperienza

Raimondo, ormai abituato ai ritmi del campionato di Serie B, colma un vuoto realizzativo nella rosa dei ciociari. Prima del suo arrivo, infatti, il reparto era coperto unicamente da Gori, Cichero e Selvini, peraltro infortunato. Pensare che l’ex rossoblu vale, secondo Transfermarkt, più di tutti i compagni d’attacco messi assieme, fa capire molto del vuoto che il classe 2004 va a colmare. E, soprattutto, ancora una volta per lui c’è la prospettiva di un ruolo da titolare, da assoluto protagonista, da trascinatore della squadra. Tutta esperienza che si aggiungerà al suo bagaglio personale e che lo renderà un professionista ancora migliore quando rientrerà in Emilia, tra dodici mesi.

Giocatori del Bologna in prestito: Antonio Raimondo

Raimondo con l’Italia U21 (©FIGC)

Bologna-Frosinone è un’asse caldissima

Ma attenzione, perché la dirigenza dei Leoni potrebbe tentare un altro colpo in stretta connessione con i rossoblu. Andri Fannar Baldursson, ex giocatore del Bologna attualmente svincolato, sarebbe infatti il prossimo obiettivo di coach Alvini e del suo staff. Per il classe 2002, che aveva esordito sotto la guida di Sinisa Mihajlovic in Serie A, sarebbe un ottimo modo di rilanciare la propria carriera, anche grazie alla già nota presenza in rosa dell’ex compagno Raimondo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *