Bologna FC
Calciomercato Bologna – Un milione di distanza per Rowe
Il Bologna ha fatto un’offerta al Marsiglia di 18 milioni per Jonathan Rowe, ma il club francese ne chiede 20: il club felsineo punta a chiudere l’affare il prima possibile.
Siamo agli sgoccioli di questa finestra estiva di calciomercato e il Bologna è fiducioso di aver finalmente trovato il sostituto di Ndoye. Si tratta dell’esterno del Marsiglia Jonathan Rowe, che in quest’ultima settimana è finito al centro della bufera per una lite con Rabiot e che ha avuto come risultato l’esclusione di entrambi dalla rosa del club francese.
Il Bologna offre 18 milioni per Rowe, il Marsiglia ne vuole 20
Il Bologna ha ovviamente preso le giuste informazioni su Rowe, ma ha trovato nel giocatore inglese il perfetto esterno per prendere il posto dello svizzero. Il club rossoblù ha fatto un’offerta al Marsiglia di 18 milioni, ma il club francese ne chiede 20. Si cercherà quindi di arrivare ad un compromesso e, probabilmente, a 19 milioni si troverà la quadra.
La dirigenza rossoblù ha già trovato l’intesa con il procuratore di Rowe per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore. Attualmente, l’esterno percepisce 900 mila euro al Marsiglia e le cifre saranno più o meno le stesse anche a Bologna.
Jonathan Rowe e Roberto De Zerbi (crediti: Olympique de Marseille)
Calciomercato Bologna: 3 giorni per concludere l’operazione
Il Bologna vuole portare al termine la trattativa di mercato velocemente, al fine di mettere Rowe a disposizione di Italiano il prima possibile. Impossibile ormai la sua presenza all’Olimpico contro la Roma per la prima di campionato, ma la speranza del club è quella di concludere l’operazione in un paio di giorni.
In caso l’operazione si prolungasse ancora, allora Rowe potrebbe sbarcare sotto le Due Torri solo nel fine settimana e svolgere le visite mediche a Casteldebole nella giornata di lunedì.
Calciomercato Bologna: Rowe il più adatto per sostituire Ndoye
Tra gli altri candidati per il post-Ndoye, come Weasley Gassova e Bryan Gil, alla fine la scelta del Bologna è ricaduta su Rowe. L’esterno classe 2003 ha in comune con lo svizzero la velocità con cui semina gli avversari in campo, ma ha anche buone capacità di tiro. Ha concluso la scorsa stagione in Ligue 1 con 28 presenze, 3 gol e 3 assist.
Fonte: Stefano Brunetti – Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
