Bologna FC
Calciomercato Bologna – Urbanski e Posch sul piede di partenza
Il club valuta diverse uscite e prestiti per alleggerire l’organico e adattare la rosa alle esigenze tecnico-tattiche del nuovo allenatore.
Le parole di ieri di Fenucci, durante la presentazione di Immobile, hanno chiarito definitivamente la situazione attuale di Ndoye: se arriverà un’offerta irrinunciabile potrà partire, sennò, a fine calciomercato, gli verrà proposto il prolungamento con relativo adeguamento del contratto in essere. Stessa situazione per Lucumí. Dopo che la cessione di Beukema al Napoli è andata in porto, il Bologna vorrebbe evitare di perdere altre colonne della squadra nella stessa finestra di calciomercato. Per cui, priorità ad altre uscite con cui il club rossoblù può fare cassa.
Calciomercato Bologna, tanti giocatori in esubero
Ai nastri di partenza del Bologna, le prime file sono occupate da Urbanski e Posch: la volontà del club di sfoltire la rosa unità alla difficile collocazione tattica nello schema di Italiano, hanno fatto si che si andasse in questa direzione. Sul centrocampista polacco, rientrato dal prestito al Monza e con il contratto in scadenza 2026, ci sono Valencia e Paok. Il terzino austriaco, invece, spinge per trasferirsi in Bundesliga, dove ha qualche estimatore.
Posch e Moro, entrambi destinati a partire (Fonte Facebook Bologna FC)
Ma loro non sono gli unici. Come raccontato negli ultimi giorni, Martin Erlic è destinato a lasciare l’Emilia, direzione Slovan Bratislava. Stesso destino per El Azzouzi e Moro: dopo una stagione in cui non hanno raccolto i frutti sperati, sembrano intenzionati a cambiare aria. Il centrocampista marocchino è in trattativa con i francesi dell’Auxerre; il croato è stato sondato dalla Grecia. Inoltre, l’intenzione della dirigenza è girare in prestito alcuni gioielli della Primavera, con l’obiettivo di garantirgli lo spazio necessario alla loro crescita personale. Il Frosinone è alle fasi finali per Raimondo e Baldursson, Corazza è sulla lista di Catanzaro e Reggiana e Pyyhtia verso il Modena.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
