Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Valles chiama Beukema, ma lui vuole il Napoli

Sam Beukema è ormai promesso sposo al Napoli, ma nel frattempo il club rossoblù gioca con il Milan la partita Tommaso Pobega

Pubblicato

il

Sam Beukema (@Damiano Fiorentini) Calciomercato Bologna Beukema
Sam Beukema (@Damiano Fiorentini)

La chiamata per il raduno di domani è arrivata anche sul telefono di Sam Beukema, che pur aveva sperato di approdare a Napoli prima del ritiro dei rossoblù a Valles. Niente da fare. La partita a scacchi con gli azzurri continua e il Bologna adesso chiede 35 milioni tra parte fissa e bonus, ma il club partenopeo non ha ancora affondato.

La trama Napoli-Beukema: ancora distanza o in chiusura?

L’olandese aveva chiesto di chiudere le trattative prima della partenza per il ritiro estivo a Valles, ma Bologna e Napoli si contendono un milione e nessuna delle due sembra voler cedere. Nella giornata di ieri, il club partenopeo era impegnato con il Galatasaray per il trasferimento di Osimhen, bloccato sul finale, ad accordi già stabiliti, per la richiesta di fideiussioni bancarie a garanzia dei 75 milioni di clausola che il club turco non ha presentato. Un ben nodo da risolvere in casa Napoli, che potrebbe decidere di concentrare le energie sulla chiusura con Sam Beukema e tentare ancora un altro affondo per Dan Ndoye. Per quanto riguarda lo svizzero, la quotazione del Bologna attorno ai 45-50 milioni di euro è ritenuta eccessiva dal club partenopeo, ma i rossoblù non hanno intenzione di indietreggiare.

Calciomercato Bologna: partita aperta per Tommaso Pobega

Nel frattempo, il Bologna si muove anche sul fronte Milan, dove attende risposte Tommaso Pobega. I rossoblù chiedono un nuovo prestito con obbligo di riscatto, ma il club rossonero chiede l’acquisto a titolo definitivo per 7 milioni di euro. Il centrocampista vorrebbe tornare a Bologna e sarebbe pronto a trasformare il diritto in obbligo di riscatto a determinate condizioni. Nell’attesa di sciogliere il nodo Pobega, il Bologna osserva Nicolussi Caviglia.

Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909)

Tommaso Pobega (© Bologna FC 1909)

Se di italiani si parla, non c’è da dimenticare che con l’arrivo di Ciro Immobile e un Bernardeschi atteso in ritiro, sale a quota 7 il numero dei giocatori ascrivibili in lista Uefa e Italia. Il regolamento ne impone almeno 4, il che significa che il Bologna può tornare a puntare anche sul mercato dei giocatori stranieri.

(Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *