Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Sorpassata l’Udinese per Zanoli: c’è l’offerta al Napoli

Il futuro di Alessandro Zanoli potrebbe essere rossoblù: il Bologna accelera e sorpassa l’Udinese con un’offerta decisamente rilevante.

Pubblicato

il

Alessandro Zanoli, Calciomercato Bologna
Alessandro Zanoli, Calciomercato Bologna (© 1000 Cuori Rossoblù)

Alessandro Zanoli si avvicina concretamente al Bologna. A confermare le indiscrezioni delle scorse settimane è oggi Gianluca Di Marzio, che rilancia l’interesse rossoblù per il terzino destro di proprietà del Napoli: il club felsineo sarebbe in vantaggio rispetto all’Udinese nella corsa al classe 2000, reduce da una stagione in prestito al Genoa con 33 presenze, 1 gol e 1 assist.

Primo sorpasso: l’offerta del Bologna per Zanoli

La dirigenza emiliana ha messo sul piatto un’offerta da 5 milioni di euro, una cifra poco inferiore ai 6 richiesti dal Napoli, ma che testimonia la volontà di chiudere quanto prima. L’Udinese, concorrente diretta, al momento resta dietro, sia per la proposta economica sia per la preferenza del giocatore, che vedrebbe di buon occhio la prospettiva di misurarsi con un club impegnato anche in Europa.

La trattativa si inserisce in un contesto già delineato nelle scorse ore sulle nostre pagine: il futuro incerto di Stefan Posch, sempre più vicino all’Amburgo, sta spingendo il Bologna a concretizzare la pista Zanoli sulla fascia destra. Il difensore del Napoli è un nome noto in casa rossoblù, seguito con interesse da tempo e già protagonista di contatti informali tra le parti.

Le alternative di calciomercato reggeranno ancora?

Con un reparto difensivo destinato a reggere un alto numero di impegni stagionali, la società non può permettersi di restare scoperta in quella zona del campo. Oltre a Zanoli, resta in lista anche Nadir Zortea del Cagliari, ma in questo momento la pista che porta all’esterno napoletano è decisamente quella più calda.

Il futuro di Zanoli potrebbe quindi colorarsi di rossoblù. La palla ora passa al Napoli, che dovrà decidere se accettare l’offerta del club bolognese o attendere ulteriori rilanci. Ma il Bologna fa sul serio, e per Zanoli questa potrebbe essere la grande occasione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *