Bologna FC
Ecco la virata a destra: Nadir Zortea vicino al Bologna
Nuovo arrivo nel calciomercato del Bologna: Nadir Zortea si appresta a vestire il Rossoblù in una trattativa lampo
Un fulmine a ciel sereno, ma stavolta in senso positivo. Il calciomercato del Bologna è ancora in evoluzione, e l’ultima notizia ne è la prova: Nadir Zortea si appresta a diventare un nuovo giocatore dei Rossoblù. L’attesa per Zanoli e l’inserimento dell’Udinese hanno portato il Bologna verso altri lidi, e verso Nadir Zortea.
Bologna, Zortea più vicino che mai
È praticamente fatta? Potremmo dire di sì, ma il mercato ci insegna ad attendere l’ufficialità. Ma, tutti sembrano concordi: Nadir Zortea è ormai vicino a diventare un nuovo giocatore del Bologna in questa sessione di calciomercato. Un operazione alla Sartori, a luci spente. Si, perché c’era stato un interessamento nelle settimane scorse, ma tutto si era spento dopo le prime voci.
Nadir Zortea (© 1000CuoriRossoblù)
E, invece, ora possiamo dire che non è assolutamente così. Confermato da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, e dalla redazione di Sky Sport, il 26enne del Cagliari è praticamente un nuovo giocatore del Bologna: un affare a titolo definitivo che, secondo Sky, si chiuderà intorno agli 8 milioni di euro più 2 di bonus. Oltretutto, anche Zortea è una vecchia conoscenza del direttore Rossoblù: cresciuto proprio nell’Atalanta di Sartori, ora i due si ritroveranno sotto le Due Torri.
La legge del calciomercato
Solo un paio di settimane fa, su quella fascia destra, sembrata tutto fatto per l’arrivo di Alessandro Zanoli dal Napoli. Un operazione solo da mettere nero su bianco, in attesa che i partenopei trovassero l’incastro giusto per l’arrivo del sostituto in rosa. Da una semi-formalità, a un’attesa diventata fin troppo lunga. Con, inoltre, l’inserimento dell’Udinese nella trattativa la quale sembra addirittura passata in vantaggio sui Rossoblù.
Questo, unito allo stop di Emil Holm, avvenuto nei giorni scorsi e che lo terrà fuori dal campo per circa tre settimane, ha variato i piani nel calciomercato del Bologna, il quale ha guardato a un vecchio pallino, e lo ha chiuso in fretta e furia. Nadir Zortea si appresta a diventare un nuovo giocatore Rossoblù, e Vincenzo Italiano ha trovato un’altra (buona) freccia per la fascia destra.
Fonte – Profilo X Michele Criscitiello / Sky Sport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
