Seguici su

Bologna

Calciomercato: contatti tra l’agente di Deli e il Bologna – 3 lug

Pubblicato

il

Foggia Calcio 1920


Spunta un nome nuovo per il centrocampo, è quello di Francesco Deli, 23enne in forza al Foggia che è finito nel mirino del Bologna.
Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti tra l’agente del giocatore e la dirigenza rossoblù, che è fortemente interessata al ragazzo. Per ora solo una chiamata per dimostrare l’interesse e avere qualche informazione, ma la trattativa potrebbe iniziare e concludersi in breve tempo, visto che Francesco ovviamente vorrebbe fare il grande salto nella massima serie.

Deli è la classica mezz’ala sinistra, molto tecnica e con una buona propensione al palleggio, che gli consente di giocare in ruoli anche più accentrati. Vista la sua abilità nel trovare il compagno può essere utilizzato anche dietro le punte, anche se in mezzo al campo sembra dare il meglio di se.

Su Deli, oltre ai rossoblù, hanno messo gli occhi diversi Club di Serie A, e per adesso nessuno sembra in vantaggio. Di certo dopo l’ottima stagione in B del centrocampista romano (4 gol e ben 8 assist) la concorrenza sarà forte, ma il Bologna si è mosso in tempo.

Ad oggi si parla solo di un interesse: nulla di più, per ora…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *