Seguici su

Bologna

Calciomercato – Denswil può sbloccare Theate. Nainngolan tradisce Cagliari. Attivi i club inglesi

Pubblicato

il

Davide Centonze per 1000 Cuori Rossoblù


Ecco le principali notizie di calciomercato della giornata odierna, dal Bologna all’estero:

BOLOGNA – Dopo i dettami giunti dal Canada, i dirigenti felsinei riprendono a lavorare sulle uscite. In particolar modo si cerca di trovare una sistemazione per Donsah, Paz, Medel e Denswil. Proprio quest’ulrimo sarebbe entrato nel mirino del Besiktas. Dovesse l’accordo concretizzarsi, ecco allora che a Bologna potrebbe finalmente approdare il belga Theate. Il mercato in entrata dei rossoblù corre di pari passo con il mercato in uscita. L’arrivo di Ricci dipende dalla cessione di Donsah ed allo stesso modo l’arrivo dell’attaccante danese (di origini afgane) Wahidullah Faghir, dipende dall’addio di Santander, o dalla cessione in prestito di Van Hooijdonk.

ITALIA – In Serie A, dopo essersi svincolato dall’Inter, Radja Nianngolan approda al Royal Antwerp, sfuma così il suo ritorno al Cagliari. Dopo l’ultima uscita, ufficiale Lukaku al Chelsea, l’Inter riprende a lavorare sugli innesti, imminente l’approdo dell’olandese Dumfries. L’esterno andrà a prendere il posto vacante nato dalla partenza di Hakimi. La Juventus continua a lavorare con il Sassuolo per il trasferimento di Locatelli. Le due società si sarebbero già accordate sulla cifra, manca da trovare l’accordo sulla struttura (forma del riscatto). La Roma continua a sondare il mercato inglese alla ricerca di rinforzi, dopo aver perso Xakha, in procinto di firmare il rinnovo con i gunners, i capitolini sono interessati a Tammy Abraham, come rimpiazzo di Dzeko. Sull’inglese c’è l’interesse proprio dell’Arsenal. A Firenze sono ore decisive per il futuro di Vlahovic. I Viola dovranno decidere se accettare o meno l’offerta da 60 milioni dell’Atletico Madrid. Gli spagnoli vorrebbero provare ad inserire nell’accordo anche una contropartita tecnica (il difensore argentino classe 2000 Nehuen Perez).

ESTERO – L’Arsenal si prepara a riabbracciare il norvegese Odegaard. Dopo il prestito dell’ultima stagione il giocatore dovrebbe lasciare il Real Madrid a titolo definitivo per una cifra trai 40 ed i 50 milioni. Il Leicester si assicura le prestazioni del difensore centrale danese Veestergard. L’ex Atalanta, Amad Diallo, dovrebbe lasciare il Manchester United in prestito, su di lui ci sono l’interesse del Basilea e del Crystal Palace.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv