Seguici su

Bologna

Calciomercato – Hickey in arrivo: “Bologna grande club.” Intensificati i contatti per Supryaga, Spezia su Santander

Pubblicato

il

SNS Group

In attesa dell’ufficialità del trasferimento al Bologna, il terzino sinistro Aaron Hickey (18), alla partenza dall’aeroporto di Glasgow direzione Marconi, ha parlato, ai microfoni di Sky Sports Scotland, del suo imminente passaggio in rossoblù: “Sono molto carico, il Bologna è un grande club al pari degli altri che mi hanno cercato. Sono molto contento di essere qui, so che dovrò lottare per guadagnarmi il posto da titolare. Debuttare contro il Milan e Ibrahimovic sarebbe incredibile.” Domani, dopo le visite mediche, lo scozzese dovrebbe firmare il nuovo contratto con la società felsinea.

Sistemate le corsie laterali con gli arrivi di Lorenzo De Silvestri (32) e Hickey, ora la dirigenza del Bologna punta a rafforzare l’attacco. L’obiettivo principale resta sempre Vladyslav Supryaga (20) della Dinamo Kiev. Negli ultimi giorni, stando a quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, si sarebbero intensificati i contatti tra l’agente del giocatore e gli emiliani. Tra oggi e domani potrebbero arrivare importanti sviluppi sulla trattativa. Sul talento di Odessa, però, secondo il portale calciomercato.com, ci sarebbe anche il Milan.

CAPITOLO USCITE – Movimenti importanti anche sul fronte cessioni, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato: Diego Falcinelli (29) è molto vicino al passaggio alla Stella Rossa, mentre su Federico Santander (29) c’è il forte interesse dello Spezia.

ITALIA E ESTERO – Sandro Tonali è un nuovo calciatore del Milan. Il Bayern Monaco ha comunicato all’Inter di non voler riscattare Ivan Perisic, il croato tornerà in nerazzuro. Sempre l’Inter è molto vicina all’accordo con Arturo Vidal, in uscita dal Barcellona. Emmanuel Rivière dopo le visite mediche firmerà un biennale con il Crotone. Ufficiale il passaggio in prestito con diritto di riscatto del laterale Cristiano Piccini dal Valencia all’Atalanta. L’Hellas Verona ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Manchester City del giovane Ivan Ilic. Il Napoli ha messo nel mirino il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv