Seguici su

Bologna

Calciomercato – Hickey molto vicino ai rossoblù, piace Colley. Santander sicuro partente. Sabatini incontra De Rossi

Pubblicato

il

Antonio Cetani - 1000 Cuori Rossoblu

Si registra una novità importante per quanto riguarda la sede del calciomercato estivo 2020. Sarà, infatti, Rimini, presso il Grand Hotel, e non più Milano ad ospitare l’apertura della prossima finestra di campagna acquisti, che aprirà ufficialmente il primo settembre e terminerà il 5 ottobre.

Nonostante manchi circa un mese alla data d’inizio del mercato, i club hanno già da tempo iniziato a sondare il terreno pronti ad imbastire nuove trattative.

CALCIOMERCATO BOLOGNA – I dirigenti del Bologna, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, sarebbero vicini a chiudere l’acquisto del giovane terzino sinistro scozzese Aaron Hickey (18) dell’Heart of Midlothian. Anche Lorenzo De Silvestri (32) del Torino è ad un passo dalla firma con i rossoblù, per il momento però la distanza tra le parti è di circa 500mila euro sull’ingaggio del giocatore. Il laterale destro, una volta raggiunta l’intesa, dovrebbe firmare un contratto biennale.

A centrocampo, invece, sembrerebbe essere sfumato l’interesse per il trequartista Miha Zajc (26) del Fenerbahce, ex Empoli. Il Benevento, stando a quanto riferisce TMW, avrebbe superato la concorrenza di Hellas Verona e Bologna e sarebbe ad un passo dall’acquisto del giocatore sloveno.

Davanti piace l’attaccante ucraino della Dinamo Kiev, attualmente in prestito al Dnipro, Vladyslav Suprjaga (20). Il portale iberico eldesmarque.com, inoltre, riporta una lunga intervista fatta all’attaccante della Real Sociedad Alexander Isak (20), cercato dal Bologna, in cui il giovane svedese ha affermato con assoluta fermezza la volontà di restare in Spagna anche il prossimo anno. Da registrare, infine, un interessamento del club felsineo per Ebrima Colley (20) dell’Atalanta, sul giocatore, stando a quanto riportato da mondoprimavera.com, anche Genoa, Sassuolo e Parma.

CAPITOLO USCITE – Federico Santander (29) è destinato a lasciare il capoluogo emiliano, nel suo futuro potrebbe esserci la Cina (Jiangsu Suning) o il Nord Europa. Anche Nicola Sansone (29) potrebbe fare le valigie, su di lui, secondo calciomercato.com, ci sarebbe il Benevento.

NUOVO ALLENATORE PRIMAVERA – È notizia di questa mattina, riportata da TMW, che nei prossimi giorni Walter Sabatini incontrerà Daniele De Rossi per discutere della possibilità di allenare il Bologna Primavera. Le alternative all’ex giocatore di Roma e Boca Juniors sarebbero Paolo Magnani o Luca Vigiani.

ITALIA E ESTERO – L’Atalanta ha puntato Jeremie Boga (23) del Sassuolo, operazione difficile. Gaston Ramirez (30) della Sampdoria avrebbe trovato l’accordo per trasferirsi a Cagliari. La Juventus è pronta a rescindere il contratto di Sami Khedira (33), il calciatore tedesco potrebbe proseguire la sua carriera in Medio Oriente.

Dopo ben nove anni Arda Turan (33) torna al Galatasaray, club che lo ha lanciato. Willian (32) non ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Chelsea e potrebbe presto trasferirsi a parametro zero ai rivali dell’Arsenal.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv