Seguici su

Bologna

Calciomercato – Il Saint Etienne su Mbaye

Pubblicato

il


Ibrahima Mbaye è attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il suo Senegal. Le ultime prestazioni del terzino in nazionale hanno attirato le attenzioni del Saint Etienne.

Il Bologna è pronto a valutare la proposta del club francese, soprattutto visto l’alto ingaggio del senegalese (750mila euro all’anno).
Come riportato da Marcello Giordano nell’edizione odierna de Il Resto del Carlino, la società vuole prima avere un confronto con Sinisa Mihajlovic, dal momento che in alcuni ruoli il Bologna è in emergenza.

La dirigenza felsinea ha chiuso un affare in ottica Primavera. Sembra essere praticamente chiusa la trattativa per Kalle Wallius, 19enne esterno destro finlandese del Klubi 04. Un giocatore che potrebbe diventare interessante anche per la prima squadra in futuro.
Wallius rappresenta il quarto finlandese dopo Lappalainen (ora al Montreal), Pyyhtia e Paananen.

Capitolo Skorupski. L’accordo per il prolungamento del contratto (in scadenza nel 2023) sembra essere stato trovato. Al portiere polacco è stato proposto un rinnovo fino al 2025 a un milione l’anno. L’intesa sulla durata c’è, manca quella sull’ingaggio.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv