Seguici su

Bologna

Calciomercato – Il Siviglia piomba su Orsolini

Pubblicato

il

 

 

Inizia il calciomercato ed è tempo di prime offerte ricevute in casa Bologna. Seconda quanto riportato da Il Resto Del Carlino, la prima riguarderebbe Riccardo Orsolini. 

Il Siviglia, intenzionato a sostituire gli infortunati Suso e Lamela, sembra aver individuato nel ventiquattrenne italiano una valida alternativa.

Orsolini, in gol nell’ultima giornata contro il Sassuolo, rimane però il primo candidato per sostituire Barrow nel ruolo di seconda punta, con il gambiano partito alla volta della Coppa D’africa. Per questo il Bologna sembra intenzionato a resistere alla proposta avanzata dal DS Monchi. 

Il club spagnolo propone un prestito con diritto di riscatto, ma a queste condizioni il Bologna non si siede nemmeno a trattare. I dirigenti rossoblù chiedono cessione a titolo definitivo, o prestito con obbligo di riscatto, con una quotazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. 

Discorso analogo quello che riguarda Andreas Skov Olsen. La quotazione del giocatore è leggermente inferiore, circa 6 milioni, ma anche qui si tratta per cessione definitiva o prestito con obbligo, in maniera tale da potere reinvestire il guadagno su un eventuale sostituto.

Le richieste per Skov Olsen non mancano; su di lui occhi puntati dalla Germania e dalla Turchia, anche se fin qui la squadra più interessata sembrano essere i Rangers. In caso di cessione, l’obbiettivo numero uno sarebbe il giovane Calvin Ramsey (18 anni), laterale destro dell’Aberdeen. Il diciottenne scozzese ha già attirato su di sé le attenzioni di mezza Premier League ed è considerato un profilo perfetto per il ruolo di vice De Silvestri.

Le cessioni di Skov Olsen e Orsolini permetterebbero al Bologna di entrare nel calciomercato a caccia di un vice Arnautovic e di un centrocampista. I due giocatori partiranno solo a fronte di cessioni definitive, e con la Coppa d’Africa in corso, non è da escludere che la società decida di privarsi di solo uno dei due. 

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *