Seguici su

Bologna

Calciomercato – Il Siviglia su Orsolini, i Rangers su Skov Olsen

Pubblicato

il

I giocatori rossoblù nel mirino di altri club sono: Riccardo Orsolini per il Siviglia, Andreas Skov Olsen per i Rangers, ed Emanuel Vignato per Torino e Sampdoria. Il Bologna però, è pronto a discutere di tutti i dettagli a fronte di cessione a titolo definitivo o di prestiti con diritto di riscatto. Per il momento, nulla da fare: il Toro aveva proposto lo scambio di Baselli per Vignato, 1,5 milioni netti contro 400mila. Accordo respinto, esattamente come quello proposto dalla Sampdoria, Verre per Vignato, data la richiesta di un nuovo centrocampista per Mihajlovic. 

Il Siviglia invece insiste su Riccardo Orsolini, nel mirino del diesse Monchi che lo vorrebbe per sostituire gli infortunati Suso e Lamela. Qui si parla di prestito con diritto di riscatto, il Bologna potrebbe iniziare una trattativa se il club spagnolo proponesse un prestito con obbligo per un minimo di 10 milioni più bonus con percentuale su una rivendita futura. 

In tutto questo però, i Rangers stanno preparando una proposta da 5 milioni più bonus e percentuale su rivendita futura per Andreas Skov Olsen, altamente ambito dal club scozzese. Non è detto perciò che il Bologna apra le porte a lui e ad Orsolini, tuttavia la partenza del danese offrirebbe la liquidità per l’acquisto dell’esterno destro dell’Aberdeen, il 18enne Calvin Ramsey, che potrebbe diventare un vice De Silvestri. 

Fonte: M. Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *