Bologna FC
Calciomercato – In Serie B tutti vogliono Falcinelli
Con l’inizio dell’anno nuovo si apre il mercato di riparazione. Il Bologna, come tutte le squadre del nostro campionato, è costretto a fare i conti con le limitazioni economiche imposte dalla pandemia. Quindi, prima di poter sognare un colpo in entrata, è necessario liberarsi degli esuberi.
Un nome caldo per quanto riguarda il mercato in uscita è Diego Falcinelli. Sull’attaccante si registra l’interesse di diverse società di Serie B. Secondo quanto riportato da “TuttoPisa.com” il club nerazzurro starebbe lavorando per battere la concorrenza e portare in Toscana il giocatore che nella passata stagione si è messo in luce con la maglia della Stella Rossa.
Sulle tracce di Falcinelli si stanno muovendo anche Lecce, Vicenza, Cosenza e Brescia; il gradimento del giocatore, oltre alla capacità dei club di presentare un’offerta convincente alla dirigenza rossoblù, farà la differenza per determinare la sua prossima destinazione. Quello che ormai appare chiaro è come il futuro di Diego Falcinelli sia sempre più lontano dalle due torri, e con ogni probabilità anche dalla Serie A.
Fonti: PianetaSerieB.it, TuttoPisa.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook