Seguici su

Bologna

Calciomercato – Kacper Urbanski è a Bologna: visite mediche e firma nelle prossime ore

Pubblicato

il

Come anticipato nell’edizione odierna del Resto del Carlino, Kacper Urbanski è a Bologna e in queste ore sta svolgendo tutte le pratiche di rito per completare il suo passaggio al Bologna. Il trequartista classe 2004 arriva dal Lechia Danzica per una cifra tra i 500 e i 750 mila euro.

Urbanski è dunque arrivato in città, ha svolto in queste ore le visite mediche di rito e ovviamente il test covid, il tampon che è ormai divenuto consuetudine per i nuovi arrivi.
L’operazione si sta dunque concludendo proprio negli ultimi giorni di mercato, dopo che la voce del suo trasferimento praticamente fatto in Italia era emersa nei primi giorni del mese, direttamente dalla Polonia.

Nel corso del mese sono state diverse le ipotesi sui dettagli della trattativa; in un primo momento era stato anche ipotizzato il passaggio di Orji Okwonkwo al club polacco, ipotesi almeno per il momento esclusa.

Nelle prossime ore, dopo che il calciatore avrà terminato tutti i controlli, arriverà poi la firma del nuovo baby talento rossoblù e l’ufficialità da parte del club rossoblù, che dunque accoglie uno dei migliori giovani talenti del calcio polacco.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *