Seguici su

Bologna

Calciomercato – La Juve non molla Orsolini. De Silvestri o Stryger Larsen?

Pubblicato

il

Nonostante l’imminente ripresa del campionato di Serie A, le indiscrezioni di calciomercato stentano a placarsi. E il Bologna risulta essere una delle società più attive sul fronte mercato.

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Spunta un nome nuovo per le corsie laterali dei felsinei, si tratta dell’esterno dell’Udinese Stryger Larsen (29). Il club friulano è pronto a far partire il danese per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, valutazione considerata troppo elevata, vista anche l’età del giocatore, per la società rossoblù. Molto più facile arrivare al terzino destro del Torino Lorenzo De Silvestri (32), in scadenza di contratto a fine giugno.

CAPITOLO USCITE – Stando a quanto riferisce il portale calciomercato.com, la Juventus sarebbe sulle tracce di Riccardo Orsolini (23) e sarebbe pronta a sborsare 25 milioni di euro per acquisirne il cartellino. Il Bologna, però, valuta il giocatore almeno 15 milioni in più. Anche Federico Santander (29) potrebbe lasciare Casteldebole, sul paraguaiano c’è il forte interesse dell’Hellas Verona.

RIENTRO DAI PRESTITI – A fine stagione Gofred Donsah (24) rientrerà in rossoblù dal prestito al Cercle Brugge. Il ghanese, secondo TMW, è finito sul taccuino di Sassuolo, Lecce, Cagliari, Hellas Verona e, nelle ultime ore, anche i russi del Rostov si sarebbero fatti avanti per il centrocampista.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *