Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Mihajlovic vuole un suo fedelissimo. Palacio e Danilo restano

Pubblicato

il

Il Bologna avrebbe trovato l’accordo con i propri calciatori per quanto riguarda il taglio degli stipendi. Secondo la Gazzetta dello Sport, nel periodo compreso tra marzo e maggio, la società pagherà due mensilità su tre ai propri giocatori.

Risolta la questione stipendi, adesso la dirigenza felsinea è pronta a dedicarsi, con un occhio vigile ai risultati della squadra in campionato, alla programmazione della prossima campagna acquisti.

CALCIOMERCATO BOLOGNA – I dirigenti sono alla ricerca di un nuovo laterale da aggiungere alla rosa di mister Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto riferisce Tuttosport, i rossoblù avrebbero offerto un biennale al terzino destro del Torino Lorenzo De Silvestri (32). Il difensore, un fedelissimo del tecnico serbo, arriverebbe a parametro zero perché in scadenza di contratto a fine giugno. Sembra defilarsi, invece, la pista che porta a Davide Calabria (24) del Milan. Gli emiliani sarebbero interessati al giocatore rossonero solo in caso di addio di Tomiyasu.

SITUAZIONE RINNOVI – Nei prossimi giorni, infine, arriverà una doppia fumata bianca in casa felsinea a proposito dei rinnovi di contratto. Infatti, sia Rodrigo Palacio che Danilo prolungheranno di un ulteriore anno i rispettivi accordi con la società rossoblù. Si è sbloccata, quindi, la situazione di stallo che si era creata attorno al rinnovo del difensore brasiliano. Quest’ultimo ha accettato il fatto di non avere più il posto da titolare assicurato.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *