Seguici su

Bologna

Calciomercato – Non si molla Lyanco, lo Spezia vuole Skov Olsen. Messi incontra Bartomeu

Pubblicato

il

Antonio Cetani - 1000 Cuori Rossoblu

Dopo l’ufficialità, arrivata in giornata, di Emanuel Vignato, in casa rossoblù si lavora per cercare di concludere altre operazioni che ormai vanno avanti da un po’ di tempo.

Già durante i prossimi giorni si proverà a mettere la parola fine alla telenovela Aaron Hickey (18). Il giocatore degli Hearts ancora non avrebbe deciso se accettare o meno l’offerta del Bologna. Dalla Scozia, però, nelle ultime ore fanno sapere che il terzino britannico preferirebbe i felsinei a Celtic e Bayern Monaco, settimana decisiva dunque. Anche la trattativa che dovrebbe portare Lorenzo De Silvestri (32) alla corte di Sinisa Mihajlovic sta procedendo a rilento, l’accordo con il calciatore è stato trovato, restano da sistemare gli ultimi dettagli, difficile averlo a disposizione per l’inizio del ritiro di Pinzolo.

Capitolo Lyanco. Per il centrale brasiliano, in uscita dal Torino, è spuntata una nuova pretendente, si tratta del Leeds United del Loco Bielsa. Il Bologna continua a monitorare la situazione ma, in caso di mancato acquisto, avrebbe già pronte le alternative: Gian Marco Ferrari (28) del Sassuolo e Juan Jesus (29) della Roma.

CAPITOLO USCITE – Stando a quanto riferisce TMW, questa mattina lo Spezia avrebbe incontrato gli agenti di Andreas Skov Olsen (21) per informarsi ulteriormente sul giocatore danese. I liguri avrebbero aperto ad un prestito con diritto di riscatto, il Bologna, invece, vorrebbe cederlo definitivamente.

ITALIA E ESTERO – Il Genoa ha esonerato Davide Nicola e ha ufficializzato il nuovo allenatore Rolando Maran. L’Inter e la Fiorentina sono pronti a prolungare i prestiti di Dalbert in viola e Biraghi in nerazzurro per un altro anno. Il portiere, ex Milan, Pepe Reina domani raggiungerà il ritiro della Lazio. La Juventus starebbe per chiudere per l’americano Weston Mc Kennie dello Schalke 04.

Il Chelsea ha ufficializzato l’ingaggio di Ben Chilwell dal Leicester. Il Barcellona è pronto a tutto pur di non lasciare andare Leo Messi, previsto in serata un colloquio con il presidente Josep Bartomeu, intanto i catalani hanno ufficializzato l’arrivo di Francisco Trincão dallo Sporting Braga.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv