Seguici su

Bologna

Calciomercato rossoblu – Il punto di venerdì 19/07/2013

Pubblicato

il


Appaiono oggi sul sito Tuttomercatoweb alcune notizie di calciomercato riguardanti (direttamente o indirettamente) il Bologna.

La prima riguarda Santiago Garcia, terzino sinistro in rottura col Palermo e sul quale è noto l’interesse del Bologna.

Il giocatore è sotto contratto con i rosanero fino al 2015, ma a causa dei problemi incontrati con il club di Zamparini vorrebbe essere ceduto.

La matassa è per cui difficile da sbrogliare, perlomeno entro tempi brevi, anche perché il Bologna prima di acquistare un terzino destro o sinistro (problema, quello degli esterni, che va avanti da anni) dovrà quasi necessariamente vendere Crespo o Abero.

Ciò nonostante, la dirigenza rossoblù tiene monitorata la situazione riguardante Santiago Garcia.

Un’altra notizia è quella che riguarda un “Forever Rossoblù”, Gaston Ramirez, per il quale ci sono forti interessamenti di Atletico Madrid e Inter.

Il giocatore sembra però intenzionato a restare ai Saints per ripagare la fiducia mostrata nei suoi confronti, dopo una stagione tutt’altro che esaltante.

Continuando a parlare di giocatori uruguayani, come riporta anche Repubblica oggi, Zanzi sembrerebbe aver trovato l’accordo con i Wanderers di Montevideo per un nuovo prestito del 22enne Federico Rodríguez.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *