Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Sabatini: “Hickey rimane al 100%”

Pubblicato

il


Walter Sabatini nega ogni possibile voce su una possibile partenza di Aaron Hickey. È stato lapidario il dirigente rossoblù alla testata scozzese The Sunday Post, quando gli è stato chiesto del futuro del terzino in forza al Bologna dalla scorsa estate.

Hickey è un giocatore del Bologna, e nonostante l’interesse di molti club, rimarrà al 100%”. Insomma, poco spazio ad interpretazioni. Le speculazioni su una possibile partenza sono partite nelle ultime settimane, con il Celtic molto interessato al calciatore rossoblù. Voci spente da Sabatini che, nella sua dichiarazione, ha fatto anche intendere che l’ex squadra dello stesso Hickey è semplicemente una delle tante sul giovanissimo esterno scozzese.

Hickey è arrivato nell’estate 2020 a Bologna, dopo una lunga trattativa con gli Hearts e la dura concorrenza di una potenza europea come il Bayern Monaco. La prima stagione rossoblù è scivolata via tra alti e bassi: una prima parte in cui, causa problemi fisici di Mitchell Dijks, è stato chiamato in causa con continuità con diverse titolarità e buone prestazioni. Il punto di svolta della stagione a cavallo con le feste natalizie, prima il covid, poi l’espulsione contro la Lazio e infine quell’infortunio alla spalla che l’ha costretto all’operazione che ne ha concluso anticipatamente la stagione.
In primavera i primi rumours, ma il Bologna ci crede e dunque Hickey rimarrà.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *