Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Salcedo e Abram per la difesa. Dall’Olanda spunta l’attaccante Ola Romeny

Pubblicato

il

Nella sconfitta di lunedì contro la Juventus, il Bologna ha evidenziato delle preoccupanti lacune difensive. Le prestazioni di Stefano Denswil durante tutto il corso del campionato non hanno convinto pienamente la società rossoblù, mentre il più esperto Danilo nelle prossime settimane prolungherà sì il proprio contratto con i felsinei ma non è più giovanissimo. Bisognerà, dunque, intervenire sul mercato in vista della prossima stagione e la dirigenza del club emiliano avrebbe già chiaro in mente gli obiettivi per rafforzare la retroguardia.

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Il sogno resta sempre il ritorno di Lyanco (23) dal Torino, il presidente granata Urbano Cairo, però, si priverebbe del brasiliano solo di fronte ad un’offerta intorno ai 20 milioni di euro, cifra inavvicinabile per le casse del Bologna. Più fattibili, invece, le piste che portano al croato Martin Erlic (22) dello Spezia e Carlos Salcedo (27) del Tigres UANL. Quest’ultimo, ex Fiorentina, viene valutato 6 milioni, ma essendo messicano i felsinei potrebbero acquistarlo solo nel caso in cui si liberasse uno slot per gli extracomunitari. Su di lui ci sarebbe anche il Benevento. Nelle ultime ore, inoltre, è spuntato il nome di Luis Abram (24) del Velez. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il centrale, già nel giro della nazionale peruviana, sarebbe stato visionato dagli scout rossoblù e avrebbe destato il loro interesse.   

Reparto avanzato. Il portale olandese Voetbal International riporta la notizia di un interessamento del Bologna per il giovane attaccante Ole Romeny in forza al NEC Nijmegen (club della Serie B olandese). Il giocatore classe 2000 in questa stagione ha collezionato 27 presenze e segnato 8 reti. La concorrenza sarebbe spietata, sul centravanti, infatti, ci sarebbero anche il Manchester City, la Real Sociedad e la Juventus.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *