Seguici su

Bologna FC

Abbonamenti: superata quota 17000. Quanto manca al record?

La Campagna Abbonamenti viaggia verso un record storico. Intanto sabato termina la fase di prelazione. Mercoledì via alla vendita libera

Pubblicato

il

Verso FCSB-Bologna, 3000 biglietti per i tifosi del Bologna, abbonamenti
Tifosi Bologna (©Bologna Fc)

Che si viaggiasse verso numeri altissimi, da oggi pomeriggio i numeri diffusi dal Bologna lo confermano. La Campagna Abbonamenti 2025/26 ha superato le 17 mila tessere rinnovate.

Verso il record?

Affinché venga raggiunto e superato il record della stagione 1997/98 di abbonamenti devono esserne sottoscritti più di 10 mila (furono quasi 28000) ma il ritmo con cui il tifo rossoblù sta sostenendo la squadra a suon di rinnovi sugli spalti suggerisce una cifra almeno eguagliabile. Il boom in avvio, una settimana, fa ha fatto drizzare le antenne e velocemente si è superata quota 10000. Oggi il dato fa registrare un 17000 mila e più e attenzione che al momento si è solo alla prima fase della campagna.

Per ora, infatti, è stata solo aperta la fase dedicata ai vecchi abbonati mentre solo dalla prossima settimana sarà il momento della vendita libera. Intanto nel mirino è già stato messo il numero dello scorso anno di poco inferiore ai 20000 abbonati, cifra che salvo rallentamenti inauditi sarà superata.

Le tappe della Campagna Abbonamenti

Fino alle ore 22 di domenica 20 luglio i vecchi abbonati avranno tempo per rinnovare il proprio posto al Dall’Ara approfittando delle tariffe agevolate riservate in prelazione. Successivamente, alle ore 10 di mercoledì 23 luglio aprirà la fase due, quella riservata alla vendita libera sui posti rimasti disponibili. La grande novità riguarda l’apertura agli abbonamenti della Curva San Luca dedicata a Under 30 e Over 65.

 

 

 

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *