Seguici su

Bologna FCPrimavera

Primavera, per il Bologna sfida casalinga con l’Atalanta

Sesto turno di campionato per il Bologna Primavera, che domani attende l’Atalanta nell’anticipo di giornata: la preview del match

Pubblicato

il

Bologna Primavera, Flavio Ferrari (©Bologna FC 1909)
Bologna Primavera, Ferrari (©Bologna FC 1909)

Domani il Bologna di Stefano Morrone darà il via al sesto turno del campionato Primavera 1: alle 16:30 i rossoblù attenderanno l’Atalanta per l’anticipo di giornata, sfida che in via eccezionale si giocherà allo stadio Pietro Zucchini di Budrio. Come al solito la partita sarà visibile su Sportitalia.

Primavera, domani Bologna-Atalanta: la preview del match

Quella di domani sarà una partita divertentissima tra due delle squadre più in forma del campionato. Dopo il momento difficile passato l’anno scorso, con la squadra a lottare per la salvezza ai play-out, il Bologna ha scacciato tutte le voci di una crisi e ha iniziato al meglio la nuova stagione: con un pareggio, una sconfitta e tre vittorie (compreso il grandissimo colpo ottenuto lo scorso weekend in casa della Juventus), i felsinei hanno agganciato il terzo posto in classifica a quota 10 punti. Il Genoa capolista è a più tre, il Parma secondo della classe a un solo tassello di distanza. I felsinei, però, occupano le prime posizioni anche nella classifica marcatori: Filippo Armanini, Andrei Toroc e Flavio Ferrari sono i migliori realizzatori della squadra rossoblù con due reti a testa.

Primavera Bologna (@Bologna Fc)

I rossoblù esultano per una rete segnata in Juventus-Bologna dello scorso weekend (@Bologna FC 1909)

Anche l’Atalanta, tuttavia, sta facendo molto bene. Nelle prime cinque giornate di campionato i ragazzi di Giovanni Bosi hanno raccolto 9 punti: per gli orobici due successi (contro Roma e Torino), tre pareggi (contro Hellas Verona, Frosinone e Inter lo scorso fine settimana) e ancora nessuna sconfitta. La Dea è ora sesta in classifica, a meno uno dal trio composto da Sassuolo, Fiorentina e, appunto, Bologna. Un percorso simile, insomma, quello vissuto da felsinei e bergamaschi: dopo un campionato complicato, entrambe le squadre sono state capaci di reagire con carattere e hanno dato una svolta al proprio gioco. Adesso entrambi i club si ritrovano a lottare nei primi posti della graduatoria.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *