Bologna FCPrimavera
Domattina il Bologna Primavera ospita il Lecce
Domani sfida importante per la Primavera, che ospiterà il Lecce a Crespellano per la 33° giornata di campionato: la preview della gara

Sarà proprio il Bologna Primavera a dare il via al trentatreesimo turno di campionato: domani mattina alle 11:00 i ragazzi di Leonardo Colucci ospiteranno il Lecce di Giuseppe Scurto al Centro Sportivo di Crespellano. Il match sarà trasmesso come sempre da Sportitalia.
Primavera, la preview di Bologna-Lecce
A sei giornate dalla fine della Regular Season, i felsinei quartultimi in classifica hanno ancora la possibilità di scampare alla zona play-out: con 32 tasselli, Menegazzo e soci si trovano a sei lunghezze di distanza dalla salvezza rappresentata dal sedicesimo posto al momento occupato dalla neo-promossa Cremonese. Dopo la crisi di questo inverno, caratterizzato anche da un cambio di panchina, la squadra rossoblù sembra finalmente essersi ripresa e negli ultimi cinque scontri è riuscita a portare a casa tre vittorie (contro Atalanta, Sampdoria e Udinese).
Una partita impegnativa, però, attende mister Colucci e i suoi. Il Lecce, che con 41 tasselli occupa il tredicesimo posto della graduatoria, ha collezionato soltanto un punto nelle ultime tre uscite e di conseguenza domani andrà a caccia della vittoria anche per provare a scavalcare il Monza e il Cesena. In ogni caso il Bologna avrà il fattore campo dalla propria parte e proverà ad aggiudicarsi i tre importanti punti in palio.

Francesco Castaldo, autore di una doppietta nello scorso match contro l’Udinese (© Bologna FC 1909)
La lista delle convocazioni
Ecco i giovani rossoblù convocati da mister Colucci per il match di domani. Torna a essere presente l’attaccante Tommaso Ravaglioli, uno dei talenti più interessanti della squadra a quota otto gol e sette assist.
Portieri: Pessina, D’Autilia.
Difensori: Amey, De Luca, Dimitrisin, Ivanisevic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Barbaro, Byar, Jaku, Lai, Menegazzo, N’Diaye, Nordvall.
Attaccanti: Addessi, Castaldo, Castillo, Ravaglioli, Tonin.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
