Bologna FCPrimavera
Primavera, domani il Bologna ospita la Roma seconda della classe
Domani alle 15 i felsinei saranno impegnati nel big match casalingo contro la Roma, sfida valida per il decimo turno di campionato: la preview del match
La partita domenicale delle 15:00 vedrà affrontarsi il Bologna e la Roma, sfida valida per la decima giornata del campionato Primavera 1. Il match, che sarà trasmesso su Sportitalia, andrà in scena al campo sportivo di Crespellano, casa dei rossoblù.
Primavera, domani c’è Bologna-Roma: la preview del match
Dopo un ottimo avvio di stagione, la squadra di Stefano Morrone ha subito una battuta d’arresto a causa della quale ha perso terreno in classifica. I rossoblù hanno infatti insaccato tre sconfitte di fila contro Atalanta, Genoa e Fiorentina, che sono comunque tra le squadre più in forma del campionato. Lo scorso fine settimana, poi, i felsinei sono riusciti a risollevare la testa grazie alla vittoria in trasferta contro il neopromosso Frosinone. All’importante successo in campionato è andato poi ad aggiungersi il 2-0 rifilato al Como in Coppa Italia, che ha comportato il passaggio del turno.
Insomma, i felsinei hanno riacquistato fiducia, una fiducia fondamentale per affrontare il match di domani. A Crespellano arriverà infatti la Roma di Federico Guidi, al momento seconda in classifica con 19 punti (corrispondenti a 6 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio). La partita metterà dunque in gioco tre punti importanti per entrambe le formazioni: da una parte i giallorossi avranno la possibilità di conquistare la vetta della graduatoria, dall’altra i rossoblù (ora decimi con 13 tasselli) punteranno a risalire posizioni.
Le convocazioni di mister Morrone
Questi i rossoblù convocati per la gara casalinga di domani.
Portieri: Franceschelli, Gnudi, Happonen.
Difensori: Briguglio, Dimitrisin, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Armanini, Jaku, Labedzki, Lai, N’Diaye, Nordvall, Pisani, Toroc, Zonta.
Attaccanti: Bousnina, Castaldo, Castillo, Ferrari, Mazzetti, Tonin.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
