Bologna FCPrimavera
Bologna Primavera, domani c’è il Frosinone in trasferta
Domani alle 14:30 i rossoblù saranno impegnati sul campo del Frosinone, sfida valida per il nono turno di campionato: la preview del match
Sarà il Bologna a dare il via al nono turno del campionato Primavera 1: domani pomeriggio, nell’anticipo di giornata, i rossoblù saranno impegnati sul terreno di gioco del neopromosso Frosinone. La partita, che sarà come al solito visibile su Sportitalia, andrà in scena al centro sportivo “Città dello Sport” di Ferentino, con fischio d’inizio previsto per le 14:30.
Primavera, domani pomeriggio c’è Frosinone-Bologna: la preview del match
Come dicevamo, Frosinone e Bologna daranno il via alla nona giornata di campionato. Pur essendo saliti in Primavera 1 all’inizio di quest’anno, i ciociari avevano cominciato al meglio la stagione (con due vittorie consecutive nelle prime due gare). Da quel momento, però, i giallazzurri hanno raccolto solo altri tre punti (frutto di tre sconfitte e tre pareggi, tra cui quello di sabato scorso contro il Torino). I ragazzi di Giancarlo Marini sono dunque quindicesimi a quota 9 punti.
Un solo tassello in più per il Bologna di Stefano Morrone, che con 10 punti occupa invece l’undicesimo posto della classifica. Anche i rossoblù avevano iniziato l’anno in modo molto positivo, schizzando fino alle prime posizioni della graduatoria. A causa delle tre sconfitte consecutive subite contro Atalanta, Genoa e Fiorentina, tuttavia, i felsinei hanno perso terreno e domani andranno a caccia di una vittoria per rialzare la testa dopo l’ultimo periodo negativo.
Un’azione del Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)
I convocati per la partita di domani
Ecco le convocazioni per il match di domani pomeriggio. Con ogni probabilità mister Morrone si affiderà dal primo minuto ad Happonen e a Tomasevic, tra i migliori in campo nell’ultima sfida. In attacco potremmo vedere anche Ferrari, miglior marcatore della squadra con 3 reti dall’inizio del campionato.
Portieri: Franceschelli, Gnudi, Happonen.
Difensori: Briguglio, Dimitrisin, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Armanini, Jaku, Labedzki, Lai, N’Diaye, Nordvall, Toroc, Zonta.
Attaccanti: Bousnina, Castaldo, Castillo, Ferrari, Mazzetti, Tonin.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
