Bologna FC
Bologna-Como (1-0), Santiago Castro: «Questa gente merita prestazioni così. Immobile? Mi sta aiutando tantissimo»
Santiago Castro, dopo Bologna-Como, ha parlato dell’importanza di questa vittoria e anche del supporto che sta ricevendo da Ciro Immobile.
Il Bologna ha ottenuto la prima pesantissima vittoria in questa stagione. Al Dall’Ara la squadra di Fabregas arrivava molto arrembante, dopo la vittoria convincente ottenuta nella prima giornata contro la Lazio. Queste sono state le parole rilasciate da Santiago Castro al termine del match contro il Como, in cui è stato tra i principali protagonisti con l’assist fornito a Riccardo Orsolini in occasione del gol vittoria.
Le parole di Castro dopo Bologna-Como
Santiago, quella che ho visto oggi è stata una partita vivace, anche sotto il punto di vista della personalità. Insomma, un po’ le partite che piacciono a te
«Sono felice per la squadra, oggi ho fatto un assist. Il centravanti vuole sempre fare gol ma la squadra viene sempre pima di tutto. Siamo felici, abbiamo fatto una grande prestazione a Roma come ha detto anche Orso. Oggi volevamo vincere per forza, sapendo che eravamo in casa nostra. Questa gente se lo merita».
Ho visto che il figlio di Ciro Immobile ha la tua maglia, lo sapevi?
«No, non lo sapevo (ride ndr) – da lì ha proseguito parlando delle prime settimane passate con lui, descrivendo quanto sia stato importante stare assieme ad un giocatore della sua esperienza, che è anche una grande persona – Bellissimo star con un giocatore come lui, soprattutto perché è una brava persona. E’ un bravo ragazzo, una persona molto importante per me. Mi ha aiutato tantissimo a migliorare ogni giorno e a cambiare la testa per continuare a fare sempre di più».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
