Seguici su

Champions League

Aston Villa-Bologna, ecco i convocati: tornano Ndoye e Iling-Junior

La lista dei giocatori che si recheranno in trasferta coi rossoblù in Inghilterra

Pubblicato

il

Vincenzo Italiano presenta Bologna-Lille (© Bologna FC 1909)
Vincenzo Italiano (© Bologna FC 1909)

Vincenzo Italiano, dopo la fine dell’allenamento mattutino alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Aston Villa ha diramato la lista dei convocati del Bologna. Il tecnico ha chiamato 22 giocatori per la trasferta di Birmingham, la terza sfida della “League Phase” della massima competizione europea.

I rossoblù ora sono in partenza per l’Inghilterra, dove, in serata, alle 18:45 italiane, Vincenzo Italiano (assieme ad un calciatore) terrà la consueta conferenza stampa di vigilia. Sede dell’incontro coi giornalisti sarà la sala stampa del Villa Park di Birmingham. 

Ecco la lista per Aston Villa-Bologna

Per la sfida della 3^ giornata di Champions League, Vincenzo Italiano recupera due giocatori: Dan Ndoye e Samuel Iling-Junior. I due erano stati vittime di due lievi problemi muscolari in vista della gara col Genoa. Entrambi però saranno nuovamente a disposizione per la trasferta britannica. Due recuperi importantissimi per il tecnico di Karlsruhe che avrà due opzioni in più in attacco.

PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

DIFENSORI: Beukema, Casale, Corazza, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.

CENTROCAMPISTI: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

ATTACCANTI: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Gli assenti tra i rossoblù

Non ci saranno ovviamente i lungodegenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi (questi ultimi fuori dalla lista UEFA). Oltre loro mancano nell’elenco dei convocati Michel Aebischer, ancora alle prese con la tendinopatia all’adduttore sinistro e Martin Erlic a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Alle assenze degli infortunati si aggiungono coloro che non sono utilizzabili per la Champions League ovvero De Silvestri, Karlsson e Dominguez.

Assenze che comunque peseranno il giusto sulla gara. Il Bologna ha tutte le armi e le possibilità di fare male all’Aston Villa anche senza infortunati e fuori dalla lista della Champions League.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *