Seguici su

Champions League

I commenti di Iling-Junior, Casale e Ndoye dopo Bologna-Borussia Dortmund

Le dichiarazioni post partita di Dan Ndoye, protagonista dell’ennesima ottima prestazione, di Nicolò Casale e soprattutto del match winner Samuel Iling-Junior

Pubblicato

il

Dan Ndoye durante Bologna-Borussia Dortmund
Dan Ndoye (© Bologna FC 1909)

Dopo la vittoria del Bologna, in casa, contro il Borussia Dortmund per 2-1, in zona mista sono tanti i calciatori rossoblù che hanno rilasciato il proprio commento. Tra questi anche Nicolò Casale, subentrato al 63° al posto di Jhon Lucumí, l’instancabile Dan Ndoye e l’autore del gol-vittoria Samuel Iling-Junior.

Il commento di Iling-Junior, match winner di Bologna-Borussia Dortmund

L’inglese subentrato a Riccardo Orsolini, uscito in lacrime durante la sfida col Borussia Dortmund, si è rivelato alla fine decisivo per la prima storia vittoria del Bologna in Champions League: «Ero molto emozionato al momento dell’ingresso in campo nel primo tempo, devo comunque ringraziare anche i tifosi – dice Iling, rivolgendo innanzitutto un pensiero ai tifosi rossoblù –. Sono onorato di aver segnato e adesso dobbiamo dare sempre tutto partita dopo partita, lavorare tutti. Questa spinta ci serve per continuare su questa strada, ci dà fiducia».

Ndoye felice della vittoria

Anche l’instancabile Dan Ndoye ha detto la sua sulla partita e sulla voglia della squadra di vincere finalmente questa prima partita in Champions: «Volevamo vincere, soprattutto per i tifosi. Abbiamo giocato bene tutta la gara, anche in svantaggio». Su di lui anche l’episodio della trattenuta probabilmente da rigore, che è diventato anche uno sprone a far meglio per vincere comunque la sfida: «Il rigore su di me? Se c’era quello a loro favore… Però ci siamo detti che non doveva essere una scusa, abbiamo continuato a costruire gioco con la nostra mentalità e sono arrivati questi due gol in un minuto: una liberazione. La vittoria è del club e dei tifosi, in questo stadio c’è un’atmosfera magnifica».

Nicolò Casale post Bologna-Borussia Dortmund

Nicolò Casale è entrato invece al minuto 63 della sfida, al posto di Lucumí e ha partecipato all’ultima emozionante mezz’ora: «C’è poco da dire, è un’emozione indescrivibile. In questi giorni ce lo siamo detti di volerla vincere. Una grande partita contro una squadra che ha fatto la finale di Champions l’anno scorso. Volevamo dare continuità al percorso che stiamo facendo, finora ci stiamo riuscendo. Le emozioni sono tante in Champions, anche quando non riesci a portare a casa i tre punti. Invece stasera sono arrivati anche quelli. Ci godiamo questa vittoria».

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *